Con la Pasqua proprio dietro l’angolo, è normale trovare gli scaffali dei supermercati traboccanti di uova e coniglietti di cioccolato. Ci sono però dolcetti pasquali che non possono comparire nei Supermercati o nella pasticceria sotto casa. Sono ovetti di cioccolata che puoi ordinare solo su internet e che possono essere recapitati direttamente a casa tua anche in un anonimo pacchetto.

Cosa può esserci di tanto torbido in un dolce di Pasqua da dover essere tenuto così segreto, così nascosto? La risposta è Fudgeina”,che in italiano potrebbe tradursi con CIOCCOGINA: ovetti di cioccolata a forma di vagina.

Un artigiano versa il cioccolato in uno speciale stampo a forma di vagina e in occasione della Pasqua 2019 è stato introdotto un nuovo gusto in edizione limitata: zabaione, che andrà ad affiancarsi ai gusti classici quali fragola, vaniglia e al classico cioccolato.

Due Fudgeina. La prima al cioccolato, la seconda alla fragola

Matthew Garbutt, l’ideatore di questo prodotto ha iniziato la produzione lo scorso dicembre «Più per gioco» spiega, «che con l’intento di farci dei soldi. Ora però mi tocca spiegare a tutti a cosa servono tutte quelle “vagine” che ho in giro per casa» aggiunge riferendosi agli stampi.

«Dato che è possibile spedire questo prodotto in forma anonima», spiega ancora Matthew, «l’idea era quella di osservare la reazione della vittima al momento di aprire un pacchetto postale del tutto inaspettato e privo di mittente ben definito».

Le Cioccogine sono vegane, il che significa che per una volta non c’è carne nella vagina.

Come se non bastasse, nella confezione con le Cioccogine, volendo può essere recapitato anche un preservativo, «così il destinatario saprà cosa fare con il suo ovetto». 

Sebbene le Cioccogine abbiano origine nel Regno Unito, pagando le dovute spese di spedizione, potete spedirle ovunque nel mondo. Potete acquistarle dal SITO UFFICIALE delle FUDGENIA.