Martedì, 16 Gennaio 2018

NOTIZIA VERA Tunisino seviziato per sfrattarlo

La notizia pubblicata dall’ANSA  l’undici maggio ha fatto, o avrebbe dovuto far scalpore per l’atrocità della modalità dell’omicidio: “ Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, i sei hanno fatto irruzione nella casa armati di mazze da baseball, spranghe di ferro e tenaglie. Habassi è stato colpito a turno da tutti i componenti della banda e Del Vasto... Leggi tutto »

L'articolo NOTIZIA VERA Tunisino seviziato per sfrattarlo sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale internet - bufale facebook.






notizia veraLa notizia pubblicata dall’ANSA  l’undici maggio ha fatto, o avrebbe dovuto far scalpore per l’atrocità della modalità dell’omicidio:

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, i sei hanno fatto irruzione nella casa armati di mazze da baseball, spranghe di ferro e tenaglie. Habassi è stato colpito a turno da tutti i componenti della banda e Del Vasto avrebbe infierito su di lui mozzandogli con una pinza il mignolo di un mano e l’alluce del piede destro. Un linciaggio brutale durato circa mezz’ora con le urla dell’uomo sentite nitidamente non solo nello stabile ma anche nelle palazzine adiacenti. Alla fine, purtroppo quando era già tardi, è scattata la chiamata al 112 con i Carabinieri che sono arrivati sul posto quando l’uomo era già morto”.

Dopo quasi un mese dal fatto ritorna o inizia a far parlare di se per la poca o nulla visibilità mediatica a livello nazionale data alla notizia, a scriverlo è Ilfattoquotidiano ( non ilfattoquotidaino e neppure ilfatoquotidiano), che a tal proposito scrive:

La cosa inspiegabile è il silenzio che c’è stato a Parma e a livello nazionale su questa agghiacciante vicenda – racconta Torri a ilfattoquotidiano.it Hanno avuto tutti molta fretta di chiudere questo omicidio che ha dei contorni cupissimi. Dobbiamo anche ricordare che la vittima aveva un figlio, un bambino di sei anni rimasto orfano, di cui qualcuno si dovrà occupare. Ma anche per questo aspetto non c’è stato alcun risalto”.

Poiché la nostra funzione è unicamente quella di confermare o smentire le notizie che circolano in rete, cercando di mantenere una posizione di distacco, evito di esprimere posizioni personali e mi limito a invitare i nostri lettori ad andare a leggersi le pubblicazioni delle maggiori testate nazionali intorno alla vicenda, cercando nel nostro piccolo di dare visibilità alla vicenda.

L'articolo NOTIZIA VERA Tunisino seviziato per sfrattarlo sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale internet - bufale facebook.


Bufale.net


Powered by Preisvergleich


DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social