Sabato, 16 Dicembre 2017

BUFALA Maledetti! Ci state togliendo la dignità! – bufale.net

Gli indinniati speciali sono il Cane di Pavlov del XXImo secolo, persone a cui basta un qualsiasi stimolo per sbavare odio, livore e rabbia sui social, con una furia che, se non fosse contenuta da un monitor di vetro, plastica e silicio, sarebbe discretamente preoccupante. Ed ecco che a forza di indinniazione speciale la pagina Voce del Popolo […]

L'articolo BUFALA Maledetti! Ci state togliendo la dignità! – bufale.net sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.






Gli indinniati speciali sono il Cane di Pavlov del XXImo secolo, persone a cui basta un qualsiasi stimolo per sbavare odio, livore e rabbia sui social, con una furia che, se non fosse contenuta da un monitor di vetro, plastica e silicio, sarebbe discretamente preoccupante.

Ed ecco che a forza di indinniazione speciale la pagina Voce del Popolo Italiano dimostra in modo semplice e pratico come sia facile eccitare gli istinti degli indinniati

L’insieme è grottesco: una foto a caso, una musichina accattivante, e 8686 atroci condivisioni in cui gli indinniati speciali danno del loro peggio.

Quando il presunto Italiano povero è un Coreano al confine commosso per aver potuto rivedere suo fratello, rimasto oltreconfine durante la divisione tra Corea del Nord e Corea del Sud, immortalato da Wired come una delle Foto più toccanti del secolo nel 2013.

Ma del resto, all’Indinniato Speciale basta così poco per sentirsi ribelle: una foto, a volte, un po’ di musichina accattivante e due commenti per sentirsi trasgressivo, onnipotente e brillante seminando odio e rabbia impotente.

L'articolo BUFALA Maledetti! Ci state togliendo la dignità! – bufale.net sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.


Bufale.net



DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social