Martedì, 21 Novembre 2017

BUFALA La donna stuprata a Rimini ha subito l’asportazione dell’utero – bufale.net

Quando succede qualcosa di grave nel mondo, i viralizzatori di professione si sfregano le mani, perché significa che oggi potranno ordinare agli Indinnati di “cliccare e condividere al MAX!!!”, e quindi portarsi a casa un cospicuo gruzzoletto. E quando qualcosa di grave è già successo nel mondo? Basta alzare la posta, aggiungere ed inventare nuovi […]

L'articolo BUFALA La donna stuprata a Rimini ha subito l’asportazione dell’utero – bufale.net sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.






Quando succede qualcosa di grave nel mondo, i viralizzatori di professione si sfregano le mani, perché significa che oggi potranno ordinare agli Indinnati di “cliccare e condividere al MAX!!!”, e quindi portarsi a casa un cospicuo gruzzoletto.

E quando qualcosa di grave è già successo nel mondo?

Basta alzare la posta, aggiungere ed inventare nuovi sordidi dettagli per riaccendere la viralità, con un piccolo aiuto audiovisivo.

La donna stuprata a Rimini dalle luride risorse africane ha dobuto subire l’asportazione dell’utero. Non potrà avere figli.

Non riusciamo a capire cosa sia più grottesco: la voglia di capitalizzare su una tragedia sognando per la vittima conseguenze ancora più gravi perché queste porterebbero ancora più link? Il fatto che il viralizzatore abbia usato per la sua creazione un modello standard di “segni della vittoria” come se aggiungere dolore al dolore fosse un successo personale in grado da fornire click e condivisioni? O le orde di indinniati che non si sono chiesti neppure per un istante perché, curiosamente, di tale grave epilogo nessuno ha mai parlato da nessuna altra parte?

Siamo di fronte ad una fake news particolarmente atroce, che trasforma il dolore in indinniazione e big likes.

L'articolo BUFALA La donna stuprata a Rimini ha subito l’asportazione dell’utero – bufale.net sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.


Bufale.net



DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social