Mercoledì, 18 Ottobre 2017

Multato per aver ruttato in pubblico

Multato di 70€ per aver ruttato in pubblico!

Se anche voi (un po' come tutti, d'altronde) amate ruttare e scoreggiare in pubblico, quanto accaduto a Edin Mehic dovrebbe servirvi da monito. Al povero Edin, infatti, è scappato un rutto quanto era nelle vicinanze di un poliziotto durante una visita al Parco Divertimenti Prater di Vienna.

 

 

 

 

multatoEra il 7 Febbraio scorso quando Edin Mehic, barista, aveva appena finito il suo panino al Kebab in un parco divertimenti di Vienna. Lo spuntino dev'essere stato particolarmente gradito perché si è lasciato sfuggire un rutto. Sfortuna volle che nelle vicinanze c'era un poliziotto che ha multato il giovane di ben 70€. La vicenda è stata confermata anche dalla locale polizia, che per mezzo di un portavoce, Roman Hahslinge, ha dichiarato che la multa è stata elargita con la motivazione di: "Rumore molesto ad offesa della pubblica decenza, nelle vicinanze di un pubblico ufficiale". Edin, ha raccontato su FACEBOOK quanto accadutogli, postando anche la foto della multa ricevuta. Questa sua mossa ha sollevato una vera e propria indignazione popolare che ha fatto in modo che quel rutto, sfuggitogli di bocca, continuasse a risuonare nel tempo.

La rete ha infatti organizzato un FLASH MOB a tema "Rutto Libero" poco distante dalla scena del crimine. Con ogni probabilità, il Kebabbaro, che ha involontariamente originato tutto quanto, si starà fregando le mani in attesa di nuove bocche da caricare.

  

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social