Mercoledì, 23 Agosto 2017

Lui si rifiuta di fare i lavori di casa, lei gli strappa i testicoli

Quella di Marinela, è una storia vera?

Una donna rumena è accusata di aver asportato i testicoli di suo marito perché, dapprima si era dimenticato di farle gli auguri e comprarle dei fiori per la festa della donna ed in seguito si era addirittura rifiutato di aiutarla nelle faccende di casa.  

 

 

Lionel Popa, 30 anni di Dragomirest, un villaggio a Nord-Est della Romania, si è visto costretto ad una corsa di emergenza al pronto soccorso con una profonda ferita al suo scroto dopo che sua moglie ha tentato di strappargli letteralmente i testicoli per punirlo del suo comportamento indolente nei suoi confronti. Lei, sua moglia, Marinela Benea, 40 anni è rimasta impassibile. «Non pensavo di averci messo tutta questa forza» ha raccontato «e comunque se l'è cercata».

Marinela ne aveva abbastanza di essere ignorata da suo marito: «Quella volta, al lavoro, gli avevano regalato una bottiglia di vino ed era tornato a casa ubriaco. Si è messo al letto lamentandosi per il freddo e mi ha costretta a stare sveglia tutta la notte per mantenere vivo il fuoco. Io per evitare discussioni inutili, l'ho accontentato».

«Poi, quando si è fatto giorno l'ho svegliato. Gli ho detto che era ora di alzarsi e di andare a fare qualche lavoro fuori in giardino o almeno di aiutarmi a fare qualche lavoretto in casa. Lui per tutta risposta mi ha urlato che non dovevo dargli ordini, che non avevo il diritto di dare ordini a lui»

«A quel punto mi sono davvero arrabbiata e l'ho preso dalle palle. Non mi ha neanche portato un fiore per la festa della donna, mi ha trattata davvero male. È stato lui a causare l'incidente dato che ha tentato di divincolarsi procurandosi lo squarcio. Ecco cosa è successo. All'inizio ho pensato che sarebbe bastato soltanto metterci un po' di ghiaccio ma alla fine ho dovuto chiamare l'ambulanza perché la ferita sembrava davvero grave.»

La coppia vive insieme da 15 anni ed hanno un figio di 15 anni. Mentre Ionel è in ospedale a curare le sue ferite, la polizia sta indagando meglio sull'accaduto.

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social