Mercoledì, 18 Ottobre 2017

Ratto morde un uomo, seduto sulla tazza

Alla fine è successo, l'incubo di molti è diventato realtà. Un uomo, seduto sul suo water è stato morso al sedere da un ratto. Molto probabilmente, il topolone avrà trovato una via di uscita dopo aver sfruttato una tubatura rotta, risalendo fino al bagno del malcapitato. Adesso il Consiglio Cominale di Midleton, nella Contea di Cork in Irlanda, ha dato disposizione alla cittadinanza di controllare bene il Water prima di sedervisi ad espletare i propri bisogni.

 

 

La richiesta è arrivata dal Consigliere Noel Collins, che ha raccontato di un uomo andato da lui a lagnarsi per quanto accaduto al suo sedere. È lo stesso Signor Collins ad avanzare l'ipotesi secondo la quale, "L'Incidente Del Ratto" sarebbe avvenuto per la rottura di una conduttura della fogna cittadina.

«Le recenti piogge hanno messo a dura prova il sistema fognante che non è riuscito ad assorbire tutta l'acqua con il risultato che i tombini sono straripati, allagando in certi casi anche le strade. Questo ha portato ad un aumento degli avvistamenti di ratti in giro per le strade della città causando disagi psicologici ai cittadini. Psicologici ma anche fisici, dato che un anziano è stato morso sul posteriore mentre era sulla toilette di casa sua».

Il Consiglio comunale sta pensando di riversare nelle fogne del veleno per topi, ma alcuni temono che la manovra possa contaminare anche le acque potabili. 

«Vorrei consigliare a tutti di lasciare la tavoletta del water abbassata, quando non è utilizzato» ha aggiunto Mr. Collins, «... e di stare ben attenti al sedere quando invece lo si usa».

 

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social