Mercoledì, 18 Ottobre 2017

Donna chiede alla polizia di controllare se la sua cocaina è davvero pura

 

Una donna di 45 anni è entrata nella stazione di Polizia di Tolosa, in Francia, con ben TRE sacchetti di droga. Voleva consegnare gli stupefacenti alle forze dell'ordine? No. La donna ha fatto richiesta affinché la polizia facesse dei test sulla sua merce per assicurarsi che fosse realmente pura. Le sue motivazioni hanno spiazzato gli agenti.

 

 

In due sacchetti era contenuta cocaina, mentre il terzo conteneva del crack e la richiesta è stata la medesima: controllare che fosse pura. La donna è stata arrestata, naturalmente, ma quando le è stato chiesto cosa mai l'avesse spinta ad entrare in una stazione di Polizia avanzando una simile richiesta la risposta ha spiazzato gli agenti: «Volevo accertarmi che fosse pura perché non avrei voluto che qualcuno potesse morire di overdose per colpa mia»

In attesa di giudizio la donna è stata arrestata, ma bisognerà attendere il processo per capire se sarà processata per possesso o per spaccio di sostanze stupefacenti

 

 

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social