Lunedì, 23 Ottobre 2017

Cane trovato positivo ai test per eroina e meta-anfetamine

Un cane, preso in custodia dopo l'arresto del suo padrone Joshua West, di Orange County, è stato trovato positivo ai test per l'eroina e le meta-anfetamine. Gli agenti che si erano presentati con un mandato di arresto hanno trovato Bubba, un cane meticcio-terrier  in un forte stato letargico. Il cane è stato quindi portato all'Orange County Animal Care, per i dovuti accertamenti.

 

 

Gli esami delle urine di Bubba hanno rilevato la presenza di eroina e meta anfetamine. «Questo fatto mi ha sconvolto» ha raccontato il Luogotentente della Polizia di O.C. Robert Wright. «È la prima volta che a me e ai miei colleghi capita di sentire di un cane sotto l'effetto di droga». Non è ancora chiaro come queste sostanze siano entrate nella circolazione sanguigna del cane.  Durante l'arresto di Joshua West, gli agenti hanno trovato nel suo appartamento droghe e siringhe usate. Recidivo per l'uso di sostanze stupefacenti, adesso West dovrà affrontare anche le accuse di maltrattamenti ad animali. Bubba, dal canto suo, dopo la disintossicazione verrà posto in adozione.

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social