Giovedì, 14 Dicembre 2017

Allevamento di bestiame morto .... in un lampo

Un allevamento di bestiame, per un valore che si aggira intorno ai 45.000 DOLLARI è morto a causa di un fulmine che si è abbattuto durante un temporale lo scorso mercoledì notte, in Sud Dakota, per la precisione nella McCook County. 

 

 

Ventuno capi di bestiame sono rimasti uccisi per folgorazione mentre stavano mangiando attorno ad un recinto dove sono conservate le balle di fieno. La notizia è stata riportata dallo Sceriffo in persona che, dalla sua pagina ufficiale ha voluto utilizzare l'accaduto per ricordare alla popolazione di prestare molta attenzione ai temporali estivi. 

 

"L'estate è in arrivo e con essa anche i temporali che la contraddistinguono. Se quando avvistate un fulmine, cominciate a sentire anche l tuono è necessario che troviate subito un riparo senza indugiare negli spazi aperti. Quindi se stante nuotando nel lago, uscite immediatamente. Interrompete la vostra partita a Golf e trovate un riparo. Ricordate che stare in piedi sotto un albero non è affatto considerato un posto sicuro. Divertitevi in questa estate, ma fatelo in sicurezza essendo consapevoli dell'ambiente circostante e rimanendo sempre aggiornati sulle condizioni meteo !!"

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social