Giovedì, 24 Agosto 2017

Moglie tradita taglia a fette il pene del marito

A Pattaya, in Tailandia, una moglie ha tranciato quasi completamente il pene di suo marito con un taglierino, quando ha scoperto che questi la stava tradendo con la sua migliore amica.

 

 

 

In "tempi migliori" la coppia gestiva un chiosco per la vendita di pollo fritto nella frenetica Pattaya, meta turistica dall'esuberante vita notturna. La moglie del signor Somchai aveva già raccolto in giro qualche voce circa l'infedeltà di suo marito, ma quando è venuta a sapere che il tradimento si compiva con la sua migliore amica allora ha deciso che la misura era colma. Con l'inganno la signora ha attirato a se il marito. Per far pace ha promesso che gli avrebbe praticato del sesso orale, inducendolo ad esporre i genitali. E proprio quando Somchai cominciava a rilassarsi, la mogliettina ha tirato fuori il taglierino recidendo quasi del tutto il pene del marito. Resasi conto di quanto gravi fossero le ferite inflitte, è stata la signora stessa a chiamare i soccorsi. Arrivati sul posto, i paramedici hanno trovato Somchai in mezzo alla strada, con il sangue che gli colava tra le gambe, mentre cercava di tamponare la ferita stringendo un impacco di ghiaccio all'inguine.

Somchai è stato operato d'urgenza presso l'Ospedale Lamung Bang ma è troppo presto per dire se recupererà pienamente le sue ... funzioni.  

 

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social