Domenica, 20 Agosto 2017

Bimbo di TRE SETTIMANE muore tra le braccia della nonna addormentata.

I turni massacranti al lavoro sarebbero alla base della tragedia che si è consumata a Manchester, in Inghilterra. Una nonna si addormenta mentre culla il nipotino sul divano e quando si sveglia lo trova morto.

 

 

 

Reduce da sessantotto ore senza dormire, nonna Eileen Charnock stava cullando il piccolo George seduta sul divano. All'improvviso un colpo di sonno: «Mi sono svegliata di soprassalto e il mio nipotino era finito in fondo al divano. L'ho preso subito in braccio ma non si muoveva più».

Il sospetto degli inquirenti è stato subito quello che la donna avesse involontariamente schiacciato nel sonno il bambino, ma un successivo esame autoptico ha scartato l'ipotesi ma non è stato possibile stabilire le cause precise della morte.

Dalle analisi del sangue effettuate a Eileen è risultato che la donna non aveva assunto alcool, farmaci o droghe e per questo è stata rilasciata dalla polizia: «Ogni giorno rivivo quel terribile momento. Vorrei tornare indietro nel tempo ma so che non è possibile».

Ad un giornale locale, Emily, la madre di George e figlia di Eileen, ha dichiarato di essere tornata a casa ed aver visto gente con i camici bianchi entrare ed uscire da casa sua: «Chi è morto? Chi è morto? Ho chiesto ad un uomo che era la, poi ho visto un medico portare fuori mio figlio. George era un bambino perfetto, così bello. Era un angelo»

L'anatomo patologo Naomi Carter che ha eseguito l'autopsia sul corpicino del povero George ha dichiarato che le morti dovute alla "condivisione del divano" non sono rare quando il bambino è molto piccolo. Le cause di questa tipologia sono tutte riconducibili ad ostruzione delle vie aeree o ad colpi di calore.

«Anche in questo caso non è stato possibile stabilire con certezza quale sia stata la causa della morte del piccolo George, ma posso escludere con certezza qualsiasi trauma da schiacciamento. Vorrei mettere tutti in guardia dal non lasciare un bambino così piccolo incustodito su un sofà»

 

 

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social