Lunedì, 18 Dicembre 2017

Uomo SI ROMPE IL .... PENE mentre è con la sua fidanzata.

Per Alan Parke doveva essere una serata romantica in compagnia della propria fidanzata ed invece si è trasformata in tragedia dal momento in cui, durante una sana sessione di sesso, ha subìto la frattura del pene

 

 

Alan Parke e la sua fidanzata Clarissa stanno trascorrendo una serata di fuoco nella loro casa di Letterkenny, Irlanda. «Non stavamo facendo niente di particolare» racconta Alan «Un classico, io ero sotto e Clarissa era sopra. Ad un certo punto ho sentico come uno strappo seguito da un dolore atroce». 

Clarissa racconta che «all'improvviso Alan ha urlato, mi ha scansata ed ha cominciato a saltare per la stanza. Ho cercato di calmarlo ma non ci sono riuscita. Continuava a saltare dal dolore. C'era sangue dappertutto. In seguito i vicini di casa mi hanno raccontato di aver sentito Alan urlare come un moccioso»

I giovani amanti si sono recati all'ospedale di Letterkenny dove è stata diagnosticata la frattura del pene. «So che non c'è un osso li sotto, ma i medici mi hanno detto che si chiama così quello che ho avuto». C'era da operare con urgenza, quindi un'ambulanza ha trasferito il paziente presso il più attrezzato ospedale di Galway. 

L'operazione, per fortuna, ha avuto pieno successo e Alan si è risvegliato con il suo pene stretto in una fasciatura, sotto lo sguardo divertito degli altri pazienti nella sua stanza di ospedale. 

«Le loro risatine ironiche mi hanno dato molto fastidio, quasi più del dolore che ho provato per la rottura. Un paio li avrei voluti anche picchiare ma la sicurezza mi ha detto che non era una buona idea»

A causa di questo incidente, Alan è dovuto rimanere al letto per tre mesi. «È stato uno strazio rimanere così tanto tempo a casa. Le prime settimane non potevo muovermi dal letto, ho dovuto addirittura chiamare l'ambulanza sette volte in quattordici giorni perché non riuscivo ad arrestare l'emorragia.» 

 

«C'era un'infermiera che veniva a cambiarmi le bende proprio li. È stato molto, molto imbarazzante!»

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social