Venerdì, 24 Novembre 2017

Prega ad occhi chiusi durante la guida ... si schianta su una casa

A Mary Esther, nella Contea di Okaloosa in Florida (U.S.A.), una donna di 28 anni è finita in ospedale per accertamenti dopo che con la sua autovettura si è schiantata contro una villetta, dopo aver "bruciato" un segnale di Stop. Malore? No. Preghiera.

 

 

La donna, dopo l'incidente ha dichiarato allo Sceriffo di Okaloosa County che stava pregando e che in quel momento e aveva gli occhi chiusi. Prima di schiantarsi, l'autovettura, che viaggiava in direzione est sulla Marcia Drive ha dapprima bruciato un segnale di stop, attraversando un incrocio pericoloso finendo nel cortile di una casa su Miramar Drive e poi ... sulla casa davanti al cortile. Dopo lo schianto la donna avrebbe tentato la fuga, ma è rimasta bloccata nella sabbia.

Ora questa preghiera costerà alla donna una citazione per guida pericolosa e danni materiali. L'unica buona notizia è che nessuno è rimasto ferito.

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social