Lunedì, 20 Novembre 2017

Le statuine del presepe di Lucerna fanno sesso orale

In un presepe allestito in un mercatino di Natale a Lucera è stato possibile osservare una rappresentazione piccante e blasfema della natalità. La statua della Madonna, infatti, era posizionata in maniera tale da mostrare una scena di sesso orale tra questa e quella di San Giuseppe.

 

 

Il mercatino natalizio a Lucerna è un appuntamento fisso per la città e richiama ogni anno migliaia di turisti, grazie anche al suo caratteristico presepe realizzato con grandi statue di pietra. Quest'anno, però, i visitatori hanno avuta una spiacevole sorpresa. Maria, invece di prendersi cura di Gesù Bambino era invece impegnata in qualcosa di meno "puro", in ginocchio davanti a San Giuseppe. Franz Schumacher, che ha allestito il presepe, ha subito chiarito che si è trattato dello scherzo di qualche "burlone irrispettoso" aggiungendo di non essersi affatto divertito nel vedere la sua opera profanata.  «Quanto accaduto mi ha fatto molto male. Probabilmente a causa del loro cervello stordito dall'alcool non riescono a capire che il loro gesto non è affatto divertente, e anzi risulta offensivo per molta gente»

Anche se qualche passante non ha potuto fare a meno di farsi una risata a quella visione, sono per lo più negative le reazioni degli avventori «Gli autori di questo scherzo sono davvero persone stupide. Voglio dire, anche i bambini hanno avuto modo di vedere questa scena. Come dobbiamo spiegargliela?»

Anche la Chiesa cattolica si è espressa per condannare il vandalismo come "inaccettabile". Un suo portavoce, Urban Schwegler, ha dichiarato: «È inaccettabile distruggere la proprietà altrui ed è altrettanto intollerabile che qualcuno vìoli i sentimenti religiosi degli altri».

 

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social