Domenica, 22 Ottobre 2017

A 8 anni impara a guidare su YouTube ed accompagna la sorellina da McDonald's

Avevano così tanta voglia di un cheesburger che approfittando del sonnellino pomeridiano dei genitori, un bambino di otto anni e la sorellina di quattro hanno preso le chiavi e sono saltati sul furgone del papà, guidando per un paio di chilometri fino ad un McDonald's.

Gli addetti al McDrive di un ristorante McDonald's nell'Ohio hanno pensato ad uno scherzo quando hanno visto avanzare un furgoncino guidato da un bimbo, aspettandosi che i genitori fossero sul sedile posteriore. Quando hanno capito che davvero non c'era nessuno ad accompagnre i due bambini hanno chiamato la polizia, che tuttavia era già stata avvisata da altra gente che aveva notato lo strano guidatore dell'automezzo. Al poliziotto giunto sul posto, il bambino ha dichiarato di aver imparato a guidare guardando dei video su YouTube.

Dovevano essere davvero dei tutorial fatti per bene, dato che il bambino non ha causato incidenti, rispettando addirittura tutti i semafori rossi. Per questa volta la Polizia ha lasciato correre e non sono state spiccate denunce. A riprendere i due bambini sono comunque arrivati i nonni, chiamti da amici di famiglia che stavano pranzando proprio in quel ristorante.

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social