Domenica, 20 Agosto 2017

Scordano figlia di 3 anni in un'area di sosta: avvisati dalla radio

Una famiglia diretta sulle spiaggie francesi per le vacanze, ha dimenticato la figlioletta di soli tre anni in un area di sosta, viaggiando per più di 150Km prima di accorgersene.

 

 

La spensierata famigliola si è accorta della mancanza soltanto quando, 45 minuti dopo il ritrovamento della bambina, la radio ha lanciato un appello, e loro erano fortunatamente all'ascolto. La bambina è stata dimenticata sulla A7 Autoroute du Soleil, nel sud della Francia ed è stata subito presa in custodia da alcuni automobilisti di passaggio che hanno poi avvisato la Gendarmeria. Le uniche informazioni che la bambina è riuscita a dare sono state: «Ho un fratello ed una sorella, stavamo andando al mare e poi la macchina di papà è andata via»

La bambina è stata riconsegnata ai suoi genitori presso la caserma di Valence, dove era stata in seguito accompagnata.

«Dobbiamo parlare con i famigliari per capire meglio cosa è accaduto. Poi sarà un Pubblico Ministero di Valence a decidere se si dovranno prendere provvedimenti per quanto accaduto»

 

Ti Potrebbero Interessare ...

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social