Venerdì, 20 Aprile 2018

Fate attenzione al DEFECATORE SERIALE

La polizia di Portland, Oregon, è sulle tracce di un DEFECATORE SERIALE.  Le telecamere di sicurezza avrebbero ripreso il pericoloso delinquente intento a defecare sull'uscio di un ufficio.

 

 

 

Finalmente si hanno le immagini, di quello che è stato definito dalla stampa locale il "Defecatore Seriale di Portland". Il proprietario di un ufficio, fortunatamente dotato di telecamere di sicurezza, è riuscito a filmare l'autore di uno dei gesti più strambi e disgustosi mai visti a Portland. Il Defecatore Seriale è solito mettere a segno i suoi colpi con grande maestria. Si avvicina a porte di negozi, uffici ed abitazioni, lascia il suo maleodorante "ricordino" e scappa via impunito. L'ultimo raid, tuttavia, gli è costato caro. Non accortosi di una telecamera di sicurezza si è slacciato la cinta, si è calato i pantaloni ed ha lasciato la sua solita firma a terra. Il video è stato diffuso in rete per cercare di individuare al più presto l'uomo.

Un impiegato presso una pompa di benzina poco distante dall'ultimo "luogo del delitto" ha dichiarato di aver visto più volte quell'uomo in zona:

«Lo vedo spesso aggirarsi nei cespugli qui vicino. Lo vedo cercare lattine nei bidoni dell'immondizia. È un tipo piuttosto strano, non mi sorprenderebbe se fosse proprio lui l'autore di questi scherzetti»

 

 

Tags: ,

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social