Sabato, 16 Dicembre 2017

Uomo ubriaco si fa accompagnare a casa ... dal suo cavallo.

È accaduto a DENHAM SPRINGS, in Louisiana. Un uomo è stato beccato dalla polizia mentre schiacciava un pisolino sul suo cavallo che vagava tranquillamente sull'autostrada.

 

 

 

Jake Williams è stato fermato dalla polizia mentre dormiva "a bordo" del suo cavallo che percorreva l'autostrada. «Era la soluzione più sicura» ha detto Williams agli agenti intervenuti «Io sono ubriaco ed il mio cavallo conosce la strada per tornare a casa». Anche se lo Sceriffo non ritiene che si possa tecnicamente accusare Jake di "Guida in stato di ebrezza", il vice commissario ha incriminato il Signor Williams per disturbo della quiete pubblica e per ubriachezza molesta.

 

Anche se Jake Williams continua a non trovarci nulla di male, pare abbia imparato la lezione: «Vorrà dire che la prossima volta che mi ubriacherò non chiederò più al mio cavallo di accompagnarmi a casa»

 

 

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social