Mercoledì, 23 Agosto 2017

Arrestato Fericista dei Piedi Dopo Rocambolesco Inseguimento

Un uomo è stato beccato dalle telecamere della Biblioteca della Florida International University mentre strisciava sotto i tavoli di studio. Confermate dunque le testimonianze rese da numerose ragazze che lo accusavano di averlo trovato sotto i tavoli intento ad ... annusare i loro piedi.

 

 

 Eddy Juan, 52 anni, stava tranquillamente tornando a casa a bordo di uno scooter dopo aver compiuto l'ennesima delle sue scorribande feticiste. Questa volta però le sue azioni sono state chiaramente riprese da telecamere di sicurezza e la polizia è stata allertata. Durante una ricognizione, quindi, una pattuglia ha notato il centauro che corrispondeva alla descrizione, istituendo un posto di blocco che Juan ha pensato bene di non rispettare. La pattuglia ha il via all'inseguimento, che è durato poco, in quanto il sospettato è uscito di strada poche centinaia di metri dopo. Vita facile quindi per la polizia che ha arrestato il sospettato accusandolo di violenza sessuale, elusione di posto di blocco, resistenza a pubblico ufficiale e guida pericolosa.

Il feticismo dei piedi è una forma di parafilìa e se ne parla in dettaglio IN QUESTO ARTICOLO.

Ti Potrebbero Interessare ...

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social