Giovedì, 23 Novembre 2017

Mangiare un topo morto non è dannoso per la salute

L'Italia dovrebbe avere una buona reputazione almeno in fatto di cucina. Nessun fraintendimento quindi se un topo morto è stato trovato proprio in un panino "all'italiana", servito in un ristorante della catena Subway a Lincoln City, in Oregon.

 

 «Quando sono arrivate le ordinazioni ho preso la mia bibita e mentre stavo bevendo ho sentito tutti che urlavano e si scansavano dal tavolo come se stesse succedendo qualcosa nel locale» racconta Jay. Il motivo di tanto frastuono era "soltanto" un topo morto nel panino Submarine di Jay, contento di aver preferito bere come prima cosa, piuttosto che addentare il panino.

«Ho riso molto. Non che quanto successo non fosse disgustoso, ma è qualcosa di veramente surreale. Come fa un topo morto a finire in un panino?»

Gli ispettori dell'ufficio sanitario, subito intervenuti sul luogo hanno svolto le proprie indagini: «Il problema non è tanto del ristorante, ma dei suoi fornitori. Il topo arrivava con ogni probabilità con gli spinaci acquistati dalla Subway. Dopo l'incidente è stato tutto sanificato ed i clienti risarciti» ha spiegato Cheryl Connell, a capo dell'ufficio sanitario. 

Una volta consultati i medici, l'ufficio sanitario è arrivato alla conclusione che, sebbene si sia certamente trattato di una situazione spiacevole, nessuno dovrebbe essere a rischio per l'avvenimento occorso. Nessuno, dunque, dovrebbe ammalarsi a causa di quegli spinaci arrivati dal fornitore con annesso topo morto. 

Al ristorante è stata rinnovata l'agibilità, ma soltanto dopo aver distrutto tutti i panini che si trovavano in cucina durante la permanenza del topo morto.

Tags: , , ,

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social