Lunedì, 20 Novembre 2017

Una donna salta fuori dal nulla e le mastica il naso.

Norfolk, Inghilterra. La giovane e carina commessa ventunenne Laura Franks sta tornando a casa dopo una serata trascorsa con un amico nei locali della città. Tutto intorno era calmo. Tutto tranquillo e silenzioso, nessun indizio di ciò che stava per accadere. 

« È accaduto tutto così all'improvviso che vedevo soltanto la sua faccia vicino. Prima di mordermi ha soltanto detto "Mi dispiace, tesoro"». Una donna spuntata dal nulla le è saltata addosso, e dopo aver pronunciato quella semplice frase ha cominciato a masticarle il naso « come fosse un giocattolo per cani ».

Ci sono voluti due uomini per staccare l'assalitrice dalla povera Laura, che si è ritrovata a terra stordita e grondante di sangue. Laura è stata dimessa dopo tre giorni di ricovero. I medici hanno in programma una ricostruzione del naso, ma si dovrà aspettare Settembre perché la ferita possa guarire completamente.

La polizia ha dichiarato di aver tratto in arresto una donna di venti anni accusata dell'aggrassione e di averla rilasciata subito dopo, su cauzione.

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social