Lunedì, 20 Novembre 2017

Chiamano la polizia perché "Opossum e persone continuano saltar fuori dal frigo e dal microonde"

 

Brandon Dwayne Terry e Casey Dawn Fowler sono accusati di "uso improprio" di un numero di emergenza. La coppia ha infatti tempestato di telefonate il 911 denunciando che "persone ed opossum continuavano a saltar fuori dal frigorifero e dal forno a microonde". Il poliziotto che ha risposto alle chiamate ha chiesto loro se fossero sotto l'effetto di droghe, ma la Brandon e Casey hanno negato.

 

 

Al poliziotto intervenuto finalmente sul luogo della chiamata, la coppia ha mostrato delle fotografie che a loro dire mostravano dei vermi uscire fuori dalla moquette della loro auto e  "una persona che camuffata si nascondeva dietro ad un albero". Il poliziotto che ha guardato la foto dichiara di non aver visto nient'altro che un canestro da basket ed un albero, ma secondo Brandon e Casey l'uomo nascosto era ben visibile dietro l'albero e quando l'agente ha esposto il suo parere alla coppia, si è sentito rispondere che nessun'altro tranne loro due era in grado di vedere quell'uomo.  Da un primo controllo effettuto si è scoperto che in passato Il signor Terry aveva compiuto diversi reati collegati all'uso di cocaina. Terry ha ammesso che in passato aveva sperimentato droghe, ma continuava a giurare di non averne più fatto uso da tempo. 

La coppia è stata affidata alle cure della madre di lei che ha confermato che con ogni probabilità i due erano sotto l'effetto di droghe. Dopo un controllo storico è stato appurato che nessuno dei due soffre e ha mai sofferto di disturbi mentali. 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social