Sabato, 21 Ottobre 2017

Coppia muore facendo sesso nella vasca da bagno

 

Una coppia di Canadesi che era volata fino in Messico in occasione del matrimonio della loro unica figlia è stata trovata morta nella vasca da bagno della stanza d'Hotel dove alloggiavano. Secondo la ricostruzione dei fatti, Charles Mackenzie, 67 anni, sarebbe stato colto da un infarto e sua moglie Dorothy, 63, sarebbe finita schiacciata sotto il suo peso morendo quindi annegata. 

 

La coppia è stata trovata priva di vita in una stanza del Playacar Palace hotel di Playa del Carmen, in Messico, dove da li a pochi giorni avrebbero dovuto partecipare al matrimonio della loro unica figlia Jil. «Onestamente non so ancora se il matrimonio verrà celebrato» ha commentato ai giornali il cognato, «siamo molto presi con la cerimonia funebre al momento». Smentite le voci che fosse stata una scossa elettrica dell'idromassaggio, si è giunti alla conclusione che il signor Mackenzie è stato colpito da infarto mentre stava facendo sesso. Tragedia nella tragedia, sua moglie, Dorothy è rimasta schiacciata sotto il peso di suo marito e, costretta a rimanere sul fondo della vasca,  a morire quindi annegata.

 

 

Tags: , , ,

Ti Potrebbero Interessare ...

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social