Mercoledì, 21 Febbraio 2018

Emma McCabe ama un albero ... anche carnalmente!

Emma McCabe, una donna di 31 anni, americana ama il suo Tim che è capace di regalarle il miglior sesso che lei abbia mai avuto. Curioso che non sia possibile stare al letto con Tim, dato che Tim è un albero, un pioppo, per la precisione.

 

La storia diffusa dapprincipio dal Magazine "Closer" è diventata virale nel giro di poco tempo, come accade per qualsiasi storia bizzarra. Ma per quale motivo nascono queste moderne leggende metropolitane? Soldi. Spiegazione banale. Una bizzarrìa del genere è capace di far vendere più copie al giornale, e permette ad un sito internet di catturare più click, che si traducono successivamente in introiti da parte degli sponsor. I giornalisti dell'americana FOX hanno provato a contatare molte "Emma McCabe", ma nessuna di queste ha dichiarato di essere la fortunata sposa dell'albero Tim. Che sia tutta un'invenzione dunque? Non ancora è dato saperlo. Ad ogni modo, esiste una patologia, la "Dendrofilia", ossia "una forma di feticismo, che consiste nell'attrazione sessuale per gli alberi; essa può comportare il desiderio di congiungersi sessualmente, fisicamente, con gli alberi stessi" 

Ti Potrebbero Interessare ...

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social