Giovedì, 19 Ottobre 2017

Che figura! Presentatore annuncia la Miss Universo sbagliata!

Che figura! Presentatore annuncia la Miss Universo sbagliata!

 

Brutta serata per Steve Harvey, presentatore dell'edizione 2015 di MISS UNIVERSO. Al momento clou della cerimonia è stata infatti nominata ed incoronata la Miss sbagliata! La corona di diamanti del valore di 30mila dollari, i fiori, lo scettro e la gioia sono appartenuti soltanto pochi minuti a Miss Colombia, Ariadna Gutierrez.

 

 

 

steve harveyPer la precisione, Ariadna Gutierrez è stata Miss Universo per due minuti. Sarebbe stato il secondo titolo consecutivo conquistato dalla Colombia ma un nuovo annuncio del presentatore Steve Harvey ha scatenato un mare di sensazioni contrastanti tra il pubblico e tra le partecipanti. Gioia, sorpresa, dolore, a seconda dei punti di vista sono esplosi di colpo quando il presentatore ha informato la platea che il verdetto precedente era errato. La vera vincitrice della kermesse, Pia Alonzo Wurtzbach, filippina, è stata annunciata quando Adriana Gutierrez stava ancora salutando e lanciando baci ai suoi numerosi fans tra il pubblico. E così, Miss Colombia è stata "svestita" dalla ormai Ex Miss Universo Paulina Vega, dai panni di vincitrice in diretta mondiale.

miss Colombia«Ascoltate gente. Laciate che spieghi quello che è successo» ha detto  il presentatore Steve Harvey, dopo qualche secondo di imbarazzo, mostrando al pubblico la busta con il nome della vincitrice. «Ecco quello che è scritto all'interno della busta. Mi prendo la responsabilità di quello che è successo. È stato un mio errore ma la vincitriche è chiaramente indicata nella busta. È stata una serata supenda e mi dispiace davvero tanto per questo errore. Non prendetevela con le ragazze. È stato un terribile errore ma andava fatta la cosa giusta» Così, corona, scettro e fiori sono passati di mano arrivando alla vera Miss Universo Pia Alonzo Wurtzbach. Con questa vittoria, le Filippine si aggiudicano il terzo titolo della storia. 

 

 

 

 

 

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social