Venerdì, 24 Novembre 2017

Lui le mostra il dito medio, lei reagisce: giovane preso a calci da una scimmia

Il tempio di Shimla, in India, è stato edificato in onore di Hanuman, uno spirito dalle sembianze scimmiesche, che è tra le più importanti figure della religione Induista. È naturale che al suo interno si possano trovare molte scimmie, che però causano non pochi problemi sia alla popolazione locale, sia ai molti turisti del tempio.

 

 

Le scimmie del Tempio di Shimla sono solite agire in gruppo pronte a derubare i turisti di cibo o di tutto quello che salta ai loro occhi. Addirittura sul sito internet del Tempio si suggerisce ai visitatori di noleggiare un bastone per allontanare le belligeranti bestiole in caso di attacco. Se è vero che l'unione fa la forza, è vero anche che a quanto pare, anche da sole queste non proprio graziose scimmiette sanno farsi rispettare. Nel video che troverete in basso, infatti, si può notare come un ragazzo mostri il dito medio ad una di queste scimmie, forse troppo permalosa. La reazione è immediata, con un balzo colpisce il ragazzo in faccia con un doppio calcio volante.

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social