Venerdì, 24 Novembre 2017

"Da Stocazzo e le sue Palle con tanto amore".

"Da Stocazzo e le sue Palle con tanto amore".

 

Si aspetta una PlayStation 4 e invece .... e invece un bambino riceve in dono da Babbo Natale un pezzo di legno accompagnato da un messaggio sconcio: "Da Stocazzo e le sue Palle, con tanto amore".

 

Scott Lundy, un bambino di 9 anni, desiderava tanto una PlayStation 4, così ha scritto la sua bella letterina a Babbo Natale. Potete quindi immaginare la sua gioia, la mattina del 25 Dicembre scorso, quando scartando i regali sotto l'albero ha visto comparire la scatola della sua tanto desiderata consolle della Sony. «Quando ha visto il regalo ha esclamato "È il più bel Natale della mia vita"» racconta suo padre, ma la gioia si è subito trasformata in disperazione. All'interno della promettente scatola, infatti, al posto della nuova e fiammante PS4 ... un banale pezzo di legno accompagnato da un biglietto decisamente sopra le righe: "Con amore ... da Stocazzo e le sue Palle" (From cock and balls with love NDR).

Katie, la sua matrigna ha raccontato che «Scott era su tutte le furie. Si è chiuso in camera sua a piangere, non voleva vedere nessuno». La famiglia Lundy si è quindi recata nel negozio "TARGET" dove il dono era stato acquistato. Il reclamo è stato accolto, e ora Scott non solo ha la sua nuova PS4, ma ha anche ricevuto un buono acquisto per un videogame come dono di "scuse" da Babbo Natale ed i suoi aiutanti.

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social