Mercoledì, 23 Agosto 2017

VIDEO: Lei si getta dall'undicesimo piano, lui la prende al volo

 

Un ragazzo ha provato a salvare la vita di una donna che si era gettata dall'undicesimo piano di un palazzo cercando di afferrarla al volo. La vicenda si è svolta ad Enshi City, nella provincia di Hubei, situata nella Cina centrale. La scena è stata immortalata da una telecamera di sicurezza. 

 

 

Feng, questo il nome dell'autore del coraggioso atto, era appena uscito da un ristorante quando ha sentito qualcuno gridare in cerca di aiuto. Guardandosi intorno ha notato una donna sporgersi pericolosamente da una finestra dell'undicesimo piano di un palazzo e non ci ha pensato su due volte. Quando la suicida si è lasciata cadere lui ha tentato di prenderla al volo ma il violento impatto gli ha fatto perdere i sensi. L'eroico gesto, tuttavia, non ha sortito gli effetti sperati e la donna è morta comunque, nonostante il tentatvio di salvataggio.

Guai invece per il salvatore che ne è uscito malconcio. Problemi ai legamenti crociati e una frattutra alle tibie.

 

 

Tags: , ,

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social