Venerdì, 24 Novembre 2017

Topo gigante ruba patatina fritta in un pub

 

Reece Coombs ha intenzione di citare in giudizio un pub di TROWBRIDGE, in Inghilterra, perché, a sua detta, un topo gigante si sarebbe arrampicato sulla sua gamba per rubargli una patatina fritta che stava per mangiare. Dopo l'incidente il locale è rimasto chiuso mezz'ora circa per dei controlli sanitari e per rimuovere il ratto ladro.

 

 

 

 

«Sembrava che qualcuno mi avesse tirato un calcetto» racconta alla BBC Reece Coombs che era a cena con la sua ragazza. «... e poi ho visto un grosso ratto correre sulla mia gamba e poi lungo il braccio. Si è preso la mia patatina che avevo in mano e poi è fuggito. Non sapevo se ridere o piangere. Non ti aspetti di trovare topi in posti del genere»

The Albany Palace Pub, luogo dell'incresciosa vicenda, ha offerto la cena a Reece ed alla sua ragazza, ma lui medita ancora di far causa al ristorante.

Un portavoce dell'Albaby Palace Pub, ha inseguito dichiarato «Il nostro obiettivo è di sostenere i più elevati standard nei nostri pub in ogni momento. Siamo mortificati per l'accaduto e non siamo ancora sicuri di come il topo sia siuscito ad entrare nel pub, anche se ci siamo fatti un idea. Quando siamo usciti in strada, dopo l'incidente, abbiamo notato che qualcuno aveva lasciato rifiuti abusivi nel retro del nostro locale».

Lo stesso portavoce ha anche dichiarato di aver visto il ratto correre sul pavimento con una patatina in bocca, ma non di averlo visto effettivamente arrampicarsi sulla gamba del cliente: «Il ratto avrebbe potuto anche averla raccolta da terra, quella patatina».

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social