Domenica, 20 Agosto 2017

Cucciolo di Labrador appicca un incendio

 

Ted, un cucciolo di labrador di quattro mesi, mentre nottetempo in casa tutti dormivano, era alla ricerca di qualcosa da mettere sotto ai denti. Saltando su di un ripiano della cucina, il cane ha involontariamente acceso un grill elettrico, causando qualche problemuccio. 

 

 

Clydach, Swansea, Inghilterra. Rachel Thomas, 29 anni e suo marito Robert di 35 sono stati svegliati nel cuore della notte dall'allarme del rilevatore di fumo ed hanno subito capito che qualcosa non andava. 

Robert, prova a spiegare l'accaduto: «Ted è in piena fase di dentizione e dev'essersi arrampicato sul ripiano della cucina alla ricerca di qualcosa da masticare e deve aver acceso con le zampe il grill elettrico. Adesso lo chiamiamo Piromane.»

Non appena la coppia ha avvertito l'odore acre del fumo hanno pensato a mettere in salvo i loro due bambini di sei e tre anni.

«Quando è suonato l'allarme del rilevatore di fumo, all'inizio ho pensato che fosse la sveglia.», racconta invece Rachel, «Poi ho preso il telefono per controllare l'ora ed ho sentito la puzza di bruciato. È stato terrificante ma si è risolto tutto nel migliore dei modi. In questo caso il rilevatore di fumo è stato davvero un dono di Dio. Suggerisco a tutti di installarne uno»

 

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social