Domenica, 20 Agosto 2017

Un impiegato pubblico non si presenta al lavoro per 6 anni e nessuno se ne accorge.

  

Se non ti presentassi al lavoro per SEI ANNI, il tuo Boss se ne accorgerebbe? Con ogni probabilità si, se ne accorgerebbe. Più fortunato è stato il signor Joaquin Garcia, 69 anni, spagnolo, impiegato pubblico nel settore acquedottistico, che è riuscito a starsene a casa dal lavoro per ben sei anni, prima che qualcuno si accorgesse della sua assenza, in circostanze anche paradossali.

 

 

Una incomprensione tra i due caporeparto ha permesso al Signor Garcia di scamparsi sei anni di lavoro naturalmente retribuiti regolarmente. Un caporeparto pensava che fosse l'altro a controllare la situazione in ufficio e viceversa e così NESSUNO controllava nessuno ed il "furbetto" è rimasto impunito. La sua assenza è stata notata dal vicesindaco che si era recato nell'ufficio del Garcia per consegnargli un premio per i suoi VENTI anni di lavoro. La pentola è stata scoperchiata.  Joaquin è stato multato di 27.000€, anche se, durante l'anno precedente aveva avuto una retribuzione di 37.000€ lorde. Dal canto suo, il lavoratore assenteista si difende: «Non c'era proprio nulla da fare in quell'ufficio. Sono stato costretto a lavorare li a causa delle idee politiche della mia famigllia». Fonti vicine, hanno raccontato al giornale "El Mundo" che il signor Garcia spendeva le sue giornate leggendo libri di filosofia.

 

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social