Martedì, 21 Novembre 2017

Clickbait? Assolutamente NO! Ci sono donne che durante il parto tengono il proprio marito per le palle... E di nuovo NO! Non SOLO In senso figurato con i soliti pipponi in stile «Adesso sei padre, devi mettere la testa a posto», ma anche nel senso proprio del termine. Ci sono donne che durante il parto stringono in mano delle corde, dove dall'altro capo ci sono le palle del marito.

È proprio la CIA, la celeberrima CIA (Central Intelligence Agency) a renderlo noto con un Tweet: Lulu è stato licenziato, o meglio "espulso" dalla scuola di addestramento perché ha dimostrato scarso interesse nella ricerca degli esplosivi.

Non è la prima volta che Monique Jeffrey, di Melbourne, in Australia, si rompe l'osso del collo in maniera bizzarra. Questa volta le è accaduto ridendo per una barzelletta, ma cinque anni fa le era occorso lo stesso infortunio a causa di uno starnuto.

Fin dal 1612 questo sport è stato praticato sulle colline di Dover, nei pressi di Chipping Camden. Ma le crescenti restrizioni dovute a norme sulla salute e la sicurezza sempre più stringenti, hanno costretto gli organizzatori hanno dovuto annullare il classico torneo di calci negli stichi che rappresentava una delle tre discipline delle Cotsworld Olimpicks.

ULTIMI ARTICOLI

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social