Lunedì, 23 Ottobre 2017

Cane con due nasi trova lavoro nel mondo dello spettacolo

 

Doppio colpo per un cane con un doppio naso. Toby ha trovato casa e anche un posto di lavoro in un Freak Show di proprietà del suo padrone. «È un cane dolcissimo», racconta Todd Ray, il suo nuovo proprietario «tutti quelli che lo incontrano non possono che innamorarsi di lui. È il cane più dolce del mondo»

 

 

Dopo aver vagato per le strade di Fresno, California , Toby il cane, ha rischiato grosso. L'associazione animalista che per prima lo aveva soccorso era quasi arrivata alla decisione di sopprimerlo, proprio a causa della sua misteriosa malformazione al muso, ma poi per sua fortuna è arrivato Todd. Todd Ray è noto per il suo Guinnes World Record per la più vasta "collezione" di animali a due teste. Inizialmente Todd era preoccupato per la salute del cane Toby, ma dopo una approfondita visita è risultato che quello strano naso non comporta nessun particolare disturbo. Il cane gode invece di ottima salute ed ha anche trovato al lavoro presso l'Animal Freak Show, accoglindo e tutti i visitatori allo spettacolo degli animali bizzarri di cui Todd Ray è proprietario.

«Sono affascinato da questi strani animali. La loro unicità ci insegna che non esiste la normalità».

 

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social