Mercoledì, 23 Agosto 2017

Com'è morire? Scopritelo nel SIMULATORE DI MORTE.

Com'è morire? Scopritelo nel SIMULATORE DI MORTE.

 

Vi siete mai chiesti come sia morire? Allora dovreste fare un salto al Samadhi Death Simulator di Shanghai, in Cina. A quanto pare, questo "simulatore di morte" non solo vi farà provare il brivido di morire, ma sarete anche cremati, prima di rinascere. 

 

 

 

 

L'intento degli ideatori del "Simulatore di Morte" di Shangai è quello di far smettere alle persone di aver paura della morte. Con questo spirito altruista, verrai fatto sdraiare su di un nastro trasportatore e spedito dritto dritto al "forno crematorio", dove naturalmente "morirai" e sarai "cremato" allo stesso tempo.  Una volta "morti", ci si ritrova in una grande sala fatta di lattice, a simulare l'uterno materno. Proprio da qui, parte la rinascita, che consiste nell'infilarsi in un foro che sbuca dentro una piscina di palline.

Intervistato, Lu Siwei, un 33enne visitatore del simulatore ha dichiarato «Ho provato delle sensazioni molto interessanti. Il simulatore su di me ha avuto un effetto calmante, mi ha riportato alle origini e mi ha dato modo di pensare ai problemi della vita. «Una vota attraversata quella porta, ho sentito un cambiamento al mio modo di pensare. Tutto mi appare diverso adesso. Ha tutto più valore. Ne è davvero valsa ala pena».

Un giro sul nuovo, "fiammante", simulatore costa l'equivalente di 59€

 

Ti Potrebbero Interessare ...

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social