Venerdì, 24 Novembre 2017

Sam è il primo peluche vittima di una missione spaziale.

Un esperimento scolastico si trasforma in tragedia per Sam Il Cane, un peluche lanciato ai confini dello spazio a bordo di un pallone gonfio di elio. Mentre il dispositivo GPS e la Go-Pro che accompagnavano la prova del temerario cane di pezza sono atterrate un po' bruciacchiate ma sane e salve, di Sam si sono perse completamente le tracce, rendendolo verosimilmente il primo tra i Peluches vittima dell'esplorazione della stratosfera terrestre.

 

 

 

Tuttavia, gli studenti della scuola primaria di MORECAMBE, in Inghilterra, hanno dichiarato che Sammy dovrebbe essere atterrato in un area nel raggio di 60-80 Km del luogo di lancio. Desiderosi di riabbracciare l'impavido Sam, gli studenti hanno lanciato un appello a tutti gli hotel ed i resort dell'area dei laghi. Chiunque trovi Sam Il Cane e lo riconsegni vincerà un fine settimana in un hotel a quattro stelle.

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social