Lunedì, 20 Novembre 2017

Il gioco segreto di Google Chrome che vi terrà incollati allo schermo

Tecnincamente si chiama easter egg, uovo di Pasqua. Un Easer Egg è, in termini informatici, un easter egg, è un programma di piccole dimensioni inserito e nascosto in un programma principale. Google Chrome, come molte altre applicazioni, al suo interno nasconde un semplice ma appassionante giochino.

 

 

Google Chrome Hidden Features Games How To Play Dinosaur Easter Egg in Browser Gaming Internet Browser 292969Per accedere al gioco, è necessario non essere connessi ad internet. Dal momento che Google Chrome ci avvisa di non avere connessione internet, bisogna premere la barra spaziatrice. A questo punto il gioco nascosto avrà inizio. Il piccolo dinosauro sullo schermo prenderà vita e comincerà una corsa ad ostacoli con tanto di "High Score". Il solo scopo del gioco è evitare gli ostacoli che arrivano usando lo "spazio" per saltarli. La difficoltà si fa graduatamente più elevata con l'aumentare della velocità. Il gioco non ha una fine.

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social