Domenica, 20 Agosto 2017

Si sposano di fronte a 1100 gatti

Una coppia di sposi Canadesi ha deciso di celebrare il loro comune amore per gli animali celebrando il loro matrimonio alla "California's Cat House On The Kings" un enorme "gattile" che si trova a Parlier, in California. Lynea Lattanzio, la fondatrice della Cat House ha quindi officiato il matrimonio tra  Dominic Husson e Louise Veronneau, davanti ad un folto pubblico composto da .... 1100 gatti.

 

Spinti dal loro amore per i gatti, Dominic e Louise hanno viaggiato dal Canada fino alla California per celebrare il loro matrimonio di fronte a quacosa come MILLE E CENTO gatti presso la Cat House on the Kings, un enorme ricovero per gatti, che non fa uso di gabbie. La coppia si è scambiato il fatidico "SI" dopo tre anni di fidanzamento sorretto nei momenti più difficili dall'amore comune per gli animali. A celebrare la cerimonia ha pensato Lynea Lattanzio, fondatrice del ricovero: «All'inizio non ero d'accordo. Non volevo essere l'officiante della cerimonia. Avevo paura di combinare qualche casino, di dimenticare la formula, di non rispettare il copione, ma alla fine è andato tutto liscio»

Dal canto loro i gatti hanno preso bene il loro ruolo da protagonisti in mezzo agli invitati umani: «Sono così abituati ad incontrare gente» ha aggiunto Lynea «che non hanno potuto che gradire tutte le attenzioni che gli invitati al matrimonio hanno rivolto loro»

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social