Venerdì, 24 Novembre 2017

Meteo: Sulla costa si prevedono FANTASMI NAZISTI

Gli spettatori della BBC in Galles si sono presi un bello spavento. Hanno appreso dalle previsioni meteo che era in arrivo l'apocalisse e che avrebbe avuto le sembianze di Fantasmi Nazisti.. o almeno stando ai sottotitoli del programma.

 

 

Mentre Sue Charles parlava spiegava l'evoluzione che il meteo avrebbe vuto da li a qualche ora, i sottotitoli hanno avvisato le popolazioni abitanti sulla costa del Mare del Nord, di prepararsi all'invasione di Nazisti sovrannaturali.
Il sottotitolo previsto, che avrebbe dovuto seguire la spiegazione di Sue Charles, doveva essere "bringing some rain along the north sea coasts", ossia, "portare qualche pioggia lungo le coste del mare del nord", ma il sistema automatico di sottotitolazione ha pensato bene di inserirci i fantasmi nazisti: "bringing some rain along the Nazi ghosts" (portare qualche pioggia lungo i fantasmi nazisti). 

In pochi saranno rimasti delusi dal fatto che nessun fantasma nazista si è fatto .... vivo.

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social