Mercoledì, 23 Agosto 2017

È milionaria ma non lo sa: Quando una chiacchierata ti rende ricca.

Una donna del Michingan, Linda Tuttle, aveva acquistato un biglietto della lotteria dimenticandolo poi in mezzo ad una pila di posta da controllare. Un giorno, mentre svolgeva la sua routine quotidiana, le è saltata una pulce all'orecchio.

 

 

Linda aveva comprato il biglietto presso il T&J Party Store e immediatamente se n'era dimenticata. «Figuriamoci se vinco». Il suo biglietto è stato quindi abbandonato per circa quattro mesi in mezzo ad una pila di lettere arrivate che giorno dopo giorno cresceva. Recentemente, però, Linda è tornata nel negozio dove aveva acquistato, tra le altre cose, anche il biglietto e chiacchierando con l'impiegato di turno è venuta a sapere che un biglietto milionario era stato venduto proprio in quel negozio, ma che nessuno aveva ancora reclamato la vincita.

Così, una volta tornata a casa, Linda si è messa alla ricerca del suo biglietto e con grande sorpresa la serie di numeri era proprio quella vincente: 01-39-52-69-72.

«Quando ho scoperto di aver vinto la lotteria, ho nascosto il biglietto in un barattolo» ha raccontato Linda. «Dopo questa vincita potrò andare in Cina per riabbracciare una mia amica conosciuta durante uno scambio interculturale»

 

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social