Giovedì, 21 Settembre 2017

La Finlandia dichiara guerra alle pizzerie economiche: Segnalatele alla polizia

Bizzarro appello della Polizia Finlandese: "Se siete a conoscenza di locali che vendono pizza a prezzi inferiori di 6€ siete pregati di segnalarceli in quanto, con ogni probabilità, siamo difronte ad una evasione fiscale". L'appello è comparso sulle pagine Social gestite dalle Forze dell'Ordine secondo le quali, 6€ sarebbe la soglia minima di prezzo per ricavare un profitto SENZA evadere le tasse.

 

 

Secondo l'ispettore capo Minna Immonen: «A meno che non si tratti di una offerta promozionale, non c'è verso che un locale di ristorazione possa vendere legalmente pizza a meno di SEI EURO».

«È importante far capire alla gente che il basso costo non dev'essere una richiamo, bisogna sempre chiedere ed ottenere lo scontrino fiscale, per accertarsi che sia tutto in regola. Per quanto possa risultare allettante una pizza a basso costo, soprattutto per quanto costi oggigiorno mangiare fuori, bisogna sapere che dietro ad un prezzo basso è facile che si nascondano giri loschi o comunque evasione fiscale»

Tags: , ,

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social