Giovedì, 24 Agosto 2017

Quebec: Psicofarmaci distribuiti ai bambini con le caramelle di Halloween

A Quebec City, canada una fortuita catena di eventi ha fatto in modo che ai bambini fossero distribuiti psicofarmaci durante il loro giro "dolcetto o scherzetto" per la festa di Halloween di qualche giorno fa. La polizia, comunque, tiene a precisare che tutto si è risolto per il meglio e che tutti i medicinali erroneamente distribuiti sono stati recuperati.

 

 

È la sera di Halloween e molti bambini percorrono le strade di Quebec City, Canada, a caccia di caramelle e dolcetti per il classico "Trick or Treat". Nello stesso momento, una signora è in farmacia a prendere degli psicofarmaci per suo figlio diciassettenne, che soffre di disturbi bipolari della personalità. Uscendo dalla farmacia, però, il flacone di medicine inavvertitamente cade a terra. Questo viene raccolto da un cliente che stava entrando e depositato sul bancone della farmacia .. magari un po' troppo vicino al cesto delle caramelle.

La Polizia non è riuscita a ricostruire il come, ma un impiegato deve aver erroneamente mischiato caramelle e medicinali, che poi sono stati distribuiti ai bambini che entravano reclamando dolcetti e minacciando scherzetti. Sono state distribuite sette pillole ognuna sigillata nel suo blister.

Sebbene tutto si sia risolto per il meglio, con tutte le pillole recuperate, la Polizia ha tenuto a dichiarare che anche se ingerite le pillole non avrebbero recato danni, ma solo qualche effetto collaterale come tremore, nausea e sonnolenza.

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social