Giovedì, 14 Dicembre 2017

Justin Bieber interrompe un concerto perché il pubblico non tiene bene il tempo con le mani.

Durante l'ultimo concerto il Spagna, Justin Bieber ha interrotto la sua esibizione per "insegnare" ai suoi FANS come tenere il tempo sulla versione acustica della sua "What Do You Mean". «Se dovete proprio battere le mani, almeno fatelo a tempo» ha detto rivolgendosi al pubblico. Si ragazzi, tenere il tempo ai concerti di Bieber è una cosa di grande importanza sulla quale non si scherza.

 

Dimenticando forse che il suo pubblico non ha apparecchiature per accordare automaticamente l'intonazione e che pagano per una sua esibizione, anziché venire pagati, Justin ha voluto includere questa estemporanea lezione di musica. Con un sorriso sarcastico si alza e mostra al pubblico quale sia il momento giusto per battere le mani. 

In precedenza Bieber aveva dato del suo meglio abbandonando, infuriato con dei FANS della prima fila, una esibizione per una TV di Oslo. 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social