Martedì, 21 Novembre 2017

Moda in fermento: In arrivo gli "Zaini-Scroto"

Si chiama "Scrote-n-Tote" e, come è facilmente intuibile dal nome, lancerà sul mercato degli zaini sagomati come scroti. Per ora ne esistono pochi esemplari, ma la compagnia ha già avviato una raccolta fondi per poter avviare una produzione di massa. 

 

 

 

Inizialmente doveva essere una cosa per pochi intimi, ma poi, una foto del suo creatore Daniel Bitton con indosso il suo zaino è stata postata sui social diventando virale. Da quel momento la vita di Daniel e di alcuni dei suoi amici è votata alla realizzazione di questo prodotto. 

Nella conferenza stampa per il lancio della Scrote-n-Tote, il fondatore Bitton ha dichiarato: «Molti dei miei amici hanno cambiato la loro vita per dedicarsi in pieno al progetto di produrre degli zaini di pessimo gusto a forma di scroto, che siano il più verosimile possibile.

Obiettivo della raccolta fondi è quello di raggiungere i 33mila dollari, somma che permetterebbe l'avvio di una produzione di massa dell'articolo.

«Attualmente lo zaino avrebbe un costo di mille dollari. Gli alti costi sono dovuti alla sagomatura del pellame (del pallame, insomma NDR) ma contiamo di arrivare ad un costo unitario di 120$ al pezzo, una volta partita la produzione di massa»

«Il nostro obiettivo? Fare soldi. Fare soldi il tanto che basta per pagarci i nostri studi universitari» conclude Daniel Bitton

 

 

Tags: , , , ,

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social