Domenica, 20 Agosto 2017

Il pandoro di Valerio Scanu non è in vendita.

Il Pandoro Di Valerio Scanu esiste davvero, ma non è per tutti.

 

Anche se poteva sembrare una bufala, il pandoro di Valerio Scanu è realtà. Per quanto possa essere oggetto dei vostri desideri, sarà molto difficile che possiate affondare i denti in questo pandoro tra una canzone e l'altra durante la vigilia di Natale. Il prodotto non è stato pensato per la distribuzione. 

 

 

 

La conferma dell'esistenza di questo curiosissima edizione arriva direttamente dalla pagina Facebook della Melegatti, che però nello stesso tempo spezza le speranze di Fan e amanti dell'orrido di vedere quella confezione sul tavolo del cenone natalizio. Melegatti fa infatti sapere che:

 

Il prodotto è un'edizione limitata creata appositamente per il Raduno dell'Invincibile Armata Scanu e quindi fa parte del merchandising di ques'ultimo. Pertanto, non sarà in commercio nei normali canali di vendita ma verrà distribuito esclusivamente a discrezione dell'Artista, secondo le sue preferenze. 

 

Il Raduno della "Invincibile Armata Scanu", il FanClub  dedicato al cantautore Sardo è previsto per Sabato 5 dicembre, alle ore 18.00,  presso gli Studi del Roxy Bar di Red Ronnie in Via degli Scudai a Funo di Argelato (Bologna).

 

 

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social