Giovedì, 23 Novembre 2017

Ufo Catcher. Le "Macchine acchiappa pupazzi" in Giappone contengono animali vivi

Avete presente quelle macchine piene di pupazzi che troviamo nei cinema e nelle sale giochi? Tutti abbiamo tentato qualche volta di vincere qualcosa con quel gancio spesso troppo molle. Sebbene note in tutto il mondo, queste macchine riscontrano un successo maggiore nei paesi asiatici. In Giappone, sono note come "UFO CATCHER" ed esistono intere sale dedicate esclusivamente a questo gioco, si possono addirittura vincere animali vivi.

In Cina, tra i premi di queste macchine si possono trovare pacchetti di sigarette locali o estere. Addirittura, sempre in Cina, nei ristoranti, i clienti possono tentare di vincere un'aragosta che poi verrà cucinata e servita in tavola. Nelle sale giochi del Giappone, tramite questi Ufo Catcher è addirittura possibile vincere, tra le proteste di svariate associazioni animaliste, piccole tartarughine domestiche.

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social