Lunedì, 23 Ottobre 2017

Quando Finisce Un Amore ... ci pensiamo noi

Quando Finisce Un Amore ... ci pensiamo noi

 

Se siete tra quelle persone che ritengono sia meschino, irrispettoso, da cafoni, da vigliacchi (eccetera eccetera) rompere con qualcuno con un semplice SMS, questa notizia vi farà venire la pelle d'oca dal disgusto. Esiste una compagnia che pensa a rompere al posto vostro. Se non avete il coraggio di comunicare al partner che "è finita", dietro il pagamento di un piccolo corrispettivo, ci pensa la "Breakup Shop".

 

 

 

Se proprio non ve la sentite di dire che "è finita" allora ci penserà la Breakup Shop. Come dice il loro slogan: "Pensiamo noi al lavoro sporco, così voi potete già guardare oltre", questa bizzarra impresa invia E-Mail, Sms, posta regolare o anche telefonate ai partner da mollare. Ogni comunicazione contiene un incoraggiamento ad andare avanti e a farsi una ragione. I messaggi possono essere standard o personalizzati, dipende da quanto decidete di spendere, naturalmente. È addirittura possibile "dirlo con i fiori"  tanto da rendere la pillola meno amara.

Ma la BreakUp Shop non si occupa soltanto della comunicazione. Esiste un servizio di "riconsegna merce" dove tutta la roba degli EX, foto, gioielli, vestiti, eccetera, viene custodita in un luogo sicuro dove il partner appiedato può tranquillamente andarla a ritirare.

 

 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social