Lunedì, 20 Novembre 2017

Vince alla lotteria e poi muore PATINANDOSI i testicoli con dell'oro.

Muore per essersi dipinto i testicoli

 

Vincere alla lotteria è il sogno di tutti, è qualcosa che ti cambia la vita. Vincendo alla lotteria puoi permetterti di smettere di lavorare, di comprare quella macchina sportiva, quel lussuoso Yatch o di patinarti i testicoli di una pellicola dorata. Justin Green, 38 anni della Georgia ha scelto quest'ultima opzione.

 

 

Justin, dopo una vita trascorsa nella più misera povertà, aveva trovato un anonimo ma rispettabilissimo lavoro presso WallMart che gli permetteva di vivere e di godere di qualche sfizio. Tutto è cambiato lo scorso anno, dopo che finalmente la fortuna è girata anche per lui, modesto impiegato. Justin Green si è aggiudicato il Jackpot della Lotteria Nazionale della Georgia per un importo di circa 98 milioni di dollari.

Dopo la vincita, Justin aveva compilato un elenco di "cose da fare" nella sua nuova vita: lasciare il lavoro, comprare gioielli, farsi impiantare una griglia d'oro ai denti e, dulcis in fundo, farsi rivestire i testicoli con una patina d'oro.

Purtroppo per Justin, tutti i medici si sono rifiutati di praticargli questo trattamento, così ha pensato di fare da se. All'inizio aveva provato con della vernice a base di piombo, ma i risultati ottenuti non lo soddisfacevano, quindi ha pensato di acquistare un apparecchiatura da carrozziere con il quale ha steso la sua patina d'oro sul suo stesso scroto. I problemi sono arrivati soltanto dodici ore dopo l'auto-operazione. Trasportato d'urgenza in ospedale, i medici non sono riusciti a salvargli la vita da una intossicazione causata da mercurio e piombo contenuti nelle vernici da lui utilizzati.

«Da quando aveva visto il film "Austin Powers - Goldmember" ne era rimasto ossessionato», racconta un amico. In quel film, il personaggio creato da Mike Myers, da la caccia al cattivo GOLDMEMBER, in italiano "Membro D'Oro", noto per colorare di doratoi testicoli delle sue vittime dopo averle uccise.

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social