Domenica, 20 Agosto 2017

Tressette con il morto

 

In realtà si parla di POKER, ma il titolo era d'obbligo. A Barceloneta, Puerto Rico, un 31enne appassionato del gioco del Poker è morto. La sua famiglia ha quindi organizzato un torneo di Poker durante la sua veglia funebre ... ed il morto era seduto al tavolo con gli altri giocatori. 

 

 

 

 

Per espresso volere della sua famiglia, il defunto Rosario Martinez, 31 anni, è stato imbalsamato, vestito con cappellino, occhiali da sole e look casual e seduto ad un tavolo da poker per una ultima serata tra gli amici di sempre. In questo clima si è svolta la veglia funebre di Rosario, con gli amici in posa a turno con lui tra una partita e l'altra di Texas Hold'em Poker.

«Noi della famiglia ed i suoi amici vogliamo ricordarlo come una persona felice perché lui era proprio così» ha raccontato sua madre.

Per nulla sorpreso, invece, in titolare dell'agenzia funebre che ha curato i cerimoniali: «Non è una cosa poi tanto strana a Puerto Rico, anche se è la prima volta che capita a Barceloneta. A Puerto Rico sta diventando di moda fotografare le salme in pose quotidiane durante le veglie funebri. Ci è capitato di fotografare la salma di un paramedico sistemata in posa nel retro di un'ambulanza »

 

 

Tags: ,

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social