Giovedì, 14 Dicembre 2017

Ti riconosci in questo identikit? Presto sarai padre.

Una futura mamma sta cercando con tutte le sue forze il padre del bambino che porta in grembo e che presto verrà alla luce. Una delle strade intraprese è stata quella di pubblicare su internet un identikit del padre, che sicuramente non brilla ne per la dovizia di particolari, ne per lo stile artistico.

 

 

 

L'annuncio è stato pubblicato sul sito americano CraigList, ma è stato già rimosso. 

"Siamo stati a letto inseme, si è rotto, ed ora sta arrivando un bambino. Se vuoi far parte della sua vita, e spero tu vorrai, sappi che nascerà presto. Sono Messicana-Americana e quando abbiamo trombato pesavo 45Kg, sono alta 1 metro e 65cm. Mi hai detto che eri un imprenditore, hai origini mediorientali, sei piuttosto alto ed hai un pisello lungo circa 17cm. Abbiamo fatto sesso per tre volte e poi sei sparito. Ho provato a disegnare il tuo ritratto; certo non sono una disegnatrice di identikit della polizia, ma la somiglianza c'è. Se qualcuno lo riconosce, per favore fategli sapere che lo cerco e che suo figlio sta per nascere, grazie."

 

L'annuncio, ora rimosso, era comparso nella sezione "missed connections" di GraigList, ossia una bacheca che ricorda la moda (ormai passata) su Facebook delle pagine "Avvistato a ...", dove si cercano informazioni su passanti incrociati casualmente durante la giornata. Soltanto pochissimi messaggi però su questa sezione di CraigList sono fedeli al fine della bacheca, per il resto si tratta di annunci a sfondo sessuale con fotografie piuttosto esplicite. È quindi verosimile che il messaggio non fosse nient'altro che una burla nei confronti di chi cerca partner sessuali che siano conformi ai propri desideri spessissimo accompagnati da fotografie esplicative. 

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social